IT4Fashion

We add Fashion to your Business

<
Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione all'edizione 2017 di IT4Fashion , che si terrà a Firenze dal 19 al 21 aprile.
È un'occasione molto importante per presentare al pubblico l'impegno di Quix a fianco del settore Fashion all'interno di una cornice prestigiosa, nata per raccontare l'evoluzione del settore luxury branding e delle tecnologie IT che ogni giorno lo rendono più innovativo e performante.

 

Sarà una tre giorni di conferenze e incontri unica, in occasione della quale aziende, marchi storici della Moda, ricercatori e software house di tutta Europa si incontreranno sotto il segno del Fashion e della Tecnologia. Un momento di riflessione e rilancio al cui interno saremo presenti presso lo Stand 6 per presentare il nostro team e le soluzioni con cui ogni giorno affianchiamo i nostri clienti. Vi aspettiamo, non mancate!

Qbot

L'ultimo nato in casa Quix è un bot per la comunicazione online. Qbot mette l'intelligenza artificiale al servizio dell'interazione con gli utenti, rispondendo in tempo reale alle richieste che in ogni momento giungono all'azienda tramite sito Web, canali Social media, programmi di messaggistica istantanea. Qbot è una possibilità enorme per tutte le aziende del Fashion e non solo che vogliono sperimentare nuove modalità di interazione con utenti digitali, consumatori, partner.

Fashion Touch

Dedicata alla forza vendita delle aziende di Moda, Fashion Touch è un'App per Tablet garantisce la disponibilità immediata del catalogo in ogni momento e un processo di vendita fluido, veloce e senza intoppi. È caratterizzato da una user experience semplice e immediata, nata grazie a un rigoroso processo di progettazione studiato a partire dai comportamenti e dalle abitudini di dell'utente. Fashion Touch vuol dire processo di ordine senza errore, efficienza, usabilità, sicurezza.

Order for Fashion

È la soluzione Web di Quix che serve a gestire il processo di acquisizione ordini nel settore Moda. Pensata per il B2B, Order for Fashion facilita le operazioni della forza vendita e ne migliora il lavoro, grazie a una serie di strumenti di ricerca e visualizzazione digitale innovativi, realizzati sulla base dello studio del comportamento degli utenti. Order for Fashion è stato progettato per soddisfare appieno le esigenze di un settore che vuole ridurre i tempi di gestione ordine e azzerare gli errori, e si pone l'obiettivo di sviluppare la catena del valore. Rappresentando così il compagno ideale di ogni casa di moda, grossita o rivenditore che ha bisogno di una soluzione tecnologica performante e personalizzabile.

Qportal

Per un'azienda, oggi, dotarsi di un portale Enterprise significa non solo una vetrina digitale da cui condividere contenuti e informazioni. Piuttosto, è necessaria una piattaforma stabile e veloce che permetta anche la collaborazione tra risorse e la gestione delle informazioni interne ed esterne. Qportal vuol dire poter aggregare in modo sicuro servizi, dati e applicazioni, ma soprattutto sensibile miglioramento dell'esperienza di utilizzo di dipendenti, management, collaboratori, partner e fornitori. Realizzato con i più moderni framework e applicativi, Qportal si adatta a ogni tipo di progetto e permette un'ampia scalabilità, grazie a un altissimo livello di personalizzazione e alla possibilità di integrarsi con prodotti di terze parti.

Richiedi Informazioni